A- A+
Politica
Elezioni 2018, Napolitano sta con Gentiloni: "Essenziale per la stabilità"

Endorsement del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano nei confronti di Paolo Gentiloni, attuale premier e candidato del Pd alle prossime elezioni. "Possiamo ben dire che Paolo Gentiloni è divenuto punto essenziale di riferimento per il futuro prossimo e non solo nel breve termine, della governabilità e stabilità politica dell'Italia". Lo ha detto intervenendo alla consegna del Premio Ispi 2017 che ha consegnato proprio a Gentiloni.

"Se c'è qualcosa che in questi due anni da ministro degli Esteri e poco più di uno da presidente del Consiglio ho visto, e' quanto l'autorevolezza di Giorgio Napolitano sia considerato uno degli asset del nostro paese", ha detto poi Gentiloni nella lectio magistralis.

Tags:
giorgio napolitanoelezioni 2018paolo gentilonimatteo renzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.