A- A+
Politica
Elezioni 2018, salta il confronto in tv Renzi-Salvini da Vespa

Matteo Salvini ha annullato il confronto Tv con Matteo Renzi fissato per martedì prossimo a 'Porta a Porta'. A dare notizia del faccia a faccia da Bruno Vespa era stato lo stesso Renzi, nel corso di un incontro alla Confcommercio nei giorni scorsi.

Salvini oggi ha ufficializzato la sua agenda della prossima settimana e l'appuntamento in Tv non è contemplato. Dal Pd emerge un certo stupore, anche perchè dopo una prima proposta di Vespa la data di martedì era stata indicata dallo stesso leader della Lega: "Abbiamo fissato due volte e due volte Salvini ha dato buca, noi siamo sempre disponibili ma lui accetta e poi trova sempre una scusa e annulla", è il commento del Nazareno.

"Io ho un comizio già prenotato a Bologna, quindi se si trova un'altra soluzione va bene" perché "la tv è importante, ma la gente reale ha gli stessi diritti di chi sta seduto in poltrona". Lo dice all'AdnKronos, Matteo Salvini, che ha reso noto che non ci sarà alcun confronto televisivo martedì prossimo, a 'Porta a Porta'.

"Io - spiega il leader della Lega - dico che non do buca a centinaia di persone, a Bologna, una città con tutta la sua storia". "È da quattro anni,
da quando sono segretario della Lega che gli chiedo un confronto - sottolinea - io sono sempre pronto, anche a un confronto all'americana con tutti, anche con Di Maio". "Una cosa che mi piacerebbe molto, mettiamoci d'accordo", conclude Salvini.

Tags:
elezioni 2018 salvini renzi





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.