A- A+
Politica
Elezioni Anagni: al ballottaggio CasaPound ha un supporter "Favoloso"
Mauro Antonini, responsabile CPI Lazio, Luigi Favoloso e Valeriano Tasca, Consigliere Comunale CPI di Anagni

Anagni. CasaPound si prepara ad affrontare lo storico ballottaggio di domenica 24 giugno che la vedrà opporsi al Centrodestra. Dopo il grandioso risultato della lista Anagni Terra Nostra guidata dal candidato sindaco Daniele Tasca e sostenuta anche dalla Tartaruga Frecciata (formazione che ha ottenuto un boom di voti nella città del celebre "Schiaffo"), CPI ha continuato come di consueto la sua battaglia per la tutela del patrimonio culturale e territoriale di Anagni e dintorni, e la lotta al degrado e a favore della sicurezza dei cittadini.

Un impegno portato avanti in primis dal responsabile di CasaPound locale, ovvero il giovane Valeriano Tasca. E' stato quest'ultimo ad accogliere ieri pomeriggio in città Mauro Antonini, responsabile di CPI per il Lazio e già candidato governatore nelle elezioni del 4 marzo, accompagnato da un ospite speciale. Reduce dal successo personale del Grande Fratello, è venuto infatti a incontrare la cittadinanza e a esprimere il suo sostegno alla Tartaruga, un suo simpatizzante "Vip" ovvero Luigi Favoloso

Già candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Milano (contro Laura Boldrini), Favoloso ha affiancato Antonini e Tasca in una passeggiata nelle vie della città, salutando la gente e invitando a votare per CasaPound domenica prossima.

Il fatto che Casapound sia riuscita ad arrivare a questo traguardo è già un dono inatteso, sostengono i simpatizzanti della Tartaruga, e il confronto con la corazzata del Centrodestra capeggiata dal candidato sindaco Daniele Natalia non li spaventa. 

Mentre Luigi Favoloso veniva accolto con calore dai cittadini, Mauro Antonini, nel suo ruolo di responsabile per il Lazio, ha evidenziato le problematiche relative ad Anagni, promettendo un impegno costante qualunque dovesse essere il risultato e ribadendo il motto ufficioso della Tartaruga, ovvero: "Noi ci siamo sempre,  sempre accanto agli italiani, prima, durante e dopo le elezioni". Linea di condotta alla quale si ispira anche il responsabile locale di CPI Valeriano Tasca, molto popolare in città e sul territorio. 

E se, la mattina di lunedì 25 giugno, gli anagnini dovessero svegliarsi con un sindaco sostenuto dalla Tartaruga Frecciata, l'evento sarebbe senz'altro epocale.

Tags:
grande fratello 2018elezioni anagnicasapoundballottaggioluigi favolosomauro antoninivaleriano tascaanagni terra nostradaniele tasca

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.