A- A+
Politica
Elezioni, Berlusconi: "Forza Italia avrà più voti e più seggi"

Elezioni, Berlusconi: "Forza Italia avrà più voti e più seggi" 


"Sarà Forza Italia ad avere sia più voti, sia più seggi". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a Porta'.

ELEZIONI: BERLUSCONI, SE BOSSI VUOLE CORRERE LA LEGA DOVRA' CANDIDARLO


"Di Bossi sono amico da tempo. Ma credo che se vorrà candidarsi, la Lega non potrà fare a meno di candidarlo". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta', in merito alla possibilità che il Senatur, se escluso dal Carroccio, possa trovare ospitalità nelle liste di Fi.

BERLUSCONI: SU VERONICA NON COMMENTO, VICENDA AMAREGGIA


Della decisione della Corte d'appello sulla moglie Veronica "l'ho saputo venendo qui da lei. E' una vicenda che mi ha amareggiato e addolorato. Non commento e non voglio commentare". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta'.

FI: BERLUSCONI SCHERZA, MIO MOTTO? 'CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE'


"Il mio motto preferito? Credere, obbedire, combattere... No.. Sono stato avanguardista.. Il mio motto è 'da un male trarre un bene'" oppure "porta sempre il sole in tasca, come mi insegnava mio padre". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta'.

ELEZIONI: BERLUSCONI, STAVOLTA PRENDERO' 51%


"Mi sento in colpa per non aver preso il 51% dei voti degli italiani. Ma stavolta ci riuscirò". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta'.

ELEZIONI, BERLUSCONI: SARO' IN CAMPO, PUNTA O ALLENATORE


Alle elezioni politiche "io saro' in campo: faro' la punta se saro' candidabile, senno faro' l'allenatore, come Sacchi o Ancelotti". Lo dice Silvio BERLUSCONI, ospite di 'Porta a porta'. "Per come e' concepita la legge elettorale e per come sono i numeri all'interno della coalizione- aggiunge- sara' sicuramente Forza Italia ad avere piu' seggi".

PENSIONI: BERLUSCONI, MINIME A MILLE EURO? COSTEREBBE SOLO 7 MILIARDI


Quanto costerebbe portare le pensioni minime a mille euro mensili? "Credo che si tratti di sette miliardi. Ma è Brunetta che tiene il registro dei conti...". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta', contestando le tabelle mostrate in trasmissione.

ELEZIONI: BERLUSCONI, M5S PAUPERISTI VERI, LORO GOVERNO SAREBBE ROVINA


Un governo M5S "sarebbe una rovina e gli italiani che hanno deciso di non votare, devono, nel loro interesse, andare a votare" Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta', sostenendo che nelle intenzioni dei pentastellati ci sono patrimoniale, tasse elevate sugli immobili e tasse di successione al 45%: "Un'impostazione -ha sottolineato il leader di Fi- da pauperisti veri".

Tags:
elezioniberlusconiforza italiabossilega nordveronica lario
in vetrina
Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

i più visti
in evidenza
Pif, ecco il suo primo romanzo "...che Dio perdona a tutti"

Novità editoriali

Pif, ecco il suo primo romanzo
"...che Dio perdona a tutti"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.