A- A+
Politica
Elezioni Molise, Pd e M5s insieme: "patto del caffè" tra Schlein e Conte
Elly Schlein e Giuseppe Conte

Elezioni regionali, Schlein e Conte insieme in Molise per sostenere il candidato del Centrosinistra

Verrà definito come il “patto del caffè” l’incontro a quattro occhi tra Elly Schlein e Giuseppe Conte in un bar a Campobasso. La segretaria Pd e il leader M5S sostengono lo stesso candidato alla guida della Regione Molise, il sindaco del capoluogo di Regione Roberto Gravina, eletto con il M5S. "Il palco insieme non si riesce a fare per problemi di agenda - spiegano fonti pentastellate - e poi è una cosa che si sarebbe dovuta programmare prima, ma assolutamente non ci sono prese di distanza".

Molise: Conte, con Schlein lavoriamo in spirito di squadra

"Abbiamo pensato di rendere più efficaci i nostri interventi distribuendoli nelle tante cittadine. Schlein farà il suo intervento a Termoli, dove io sono stato ieri, e io sarò a Isernia e Campobasso. Stiamo lavorando in uno spirito di squadra", ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, a L'aria che tira estate, su La7, a proposito dell’incontro con Elly Schlein.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezionimolise





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.