A- A+
Politica
Elezioni Politiche 2018: Di Pietro, Pd e Mdp per mia candidatura in Molise

Elezioni Politiche 2018: Di Pietro, Pd e Mdp per mia candidatura in Molise

"A me e' stato proposto, a livello locale, il collegio maggioritario nel Molise, se mi posso candidare. Me lo ha detto il Pd, ma solo il Pd, e me lo ha detto Mdp, ma solo Mdp... Potessimo stare tutti insieme quello e' un collegio che non regaleremmo alla Destra". Lo ha detto Antonio Di Pietro, ospite di Agora' su Raitre.

Elezioni Politiche 2018, Di Pietro: "Potrei candidarmi, ma Pd-Mdp devono allearsi"

Già nei giorni scorsi, intervistato dal periodico italo brasiliano Comunità Italiana, aveva spiegato: "Non chiedo di avere un posto nel listino, dove scatta il posto e si viene eletti, io me la voglio giocare nel maggioritario, ma me la voglio giocare con il centrosinistra unito e mi auguro che mi permettano di giocare".

"Non si spiega perché, pur nelle divergenze, non si riesca a trovare un punto di unità - ha proseguito Di Pietro - nel mio Molise gli altri due poli si presenteranno uniti, mentre nel centrosinistra sia il Pd che Mdp si sono dichiarati disponibili a candidarmi al maggioritario, ma ognuno solo per sé e non per l'altro. A quel punto succede che perdiamo tutti - ha rimarcato l'ex leader dell'Idv - e vince quell'altro".

Tags:
di pietro pddi pietro elezionidi pietro pd molisedi pietro pd elezioni





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.