A- A+
Politica
Elezioni Regionali Lazio, sondaggi shock: CasaPound vola al 4,5 %
Mauro Antonini, candidato di CasaPound per la Presidenza della Regione Lazio

I sondaggi per le elezioni regionali del Lazio previste per il prossimo 4 marzo rivelano un dato shock.

Se Nicola Zingaretti si assesta al 30,9 %, Roberta Lombardi al 27,0, Stefano Parisi al 25, 0 e Sergio Pirozzi al 10,7, il dato relativo a CasaPound è decisamente suggestivo.

Secondo la rilevazione di Termometro Politico, CasaPound sarebbe infatti al 4,5 % come movimento, a un  solo punto percentuale di distanza dalla Lista Pirozzi che è al 4,6, e il candidato governatore Mauro Antonini sarebbe al 3,4 %, oltre la soglia di sbarramento insomma.

Secondo questi dati, CPI e Antonini entrerebbero automaticamente, e storicamente, nel Consiglio Regionale del Lazio. 

Per quanto riguarda gli altri partiti, secondo i dati di Termometro Politico, i sondaggi sulle elezioni regionali del Lazio vedono il Pd al 14,5 %, il m5s al 28,3 %, Forza Italia al 10,2, Fratelli d'Italia all'8,0, La Lega si assesta al 9,0 % e Liberi e Uguali al 4,4 %, ottenendo un punto percentuale in meno, per l'appunto, rispetto a CasaPound. 

Tags:
elezioni regionali laziosondaggitermometro politicocasapoundmauro antonininicola zingarettiroberta lombardistefano parisisergio pirozzi





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.