A- A+
Politica
Elezioni regionali sondaggio: ultimissimi dati, che botta per un partito...

Elezioni regionali sondaggio. Elezioni regionali sondaggi.

Continuano i sondaggi sulle elezioni regionali del 26 gennaio ed è sempre guerra di cifre. In Emilia Romagna una volta è avanti Bonaccini e un'altra la Borgonzoni. Ma qual è il sentiment all'interno dei partiti? Grande ottimismo nella Lega, convinta di essere il primo partito della Regione e che la sua candidata possa imporsi con 5-6 punti di vantaggio sul presidente uscente. Nel Pd, a microfono spento, qualche preoccupazione comincia a serpeggiare soprattutto dopo la decisione del Movimento 5 Stelle di correre da solo.

In Calabria il Centrodestra, che non ha ancora un candidato e che in base all'accordo sarà un esponente di Forza Italia, è molto ottimista e in particolare Fratelli d'Italia è sicuro di superare il 10%. Nel Pd si respira preoccupazione per il voto in Calabria, mentre il M5S spera di arrivare alla doppia cifra.

Commenti
    Tags:
    elezioni regionali sondaggioelezioni regionali sondaggielezioni emilia romagna sondaggioelezioni emilia romagna sondaggielezioni calabria sondaggioelezioni calabria sondaggi





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.