A- A+
Politica
Elezioni regionali sondaggio: ultimissimi dati, che botta per un partito...

Elezioni regionali sondaggio. Elezioni regionali sondaggi.

Continuano i sondaggi sulle elezioni regionali del 26 gennaio ed è sempre guerra di cifre. In Emilia Romagna una volta è avanti Bonaccini e un'altra la Borgonzoni. Ma qual è il sentiment all'interno dei partiti? Grande ottimismo nella Lega, convinta di essere il primo partito della Regione e che la sua candidata possa imporsi con 5-6 punti di vantaggio sul presidente uscente. Nel Pd, a microfono spento, qualche preoccupazione comincia a serpeggiare soprattutto dopo la decisione del Movimento 5 Stelle di correre da solo.

In Calabria il Centrodestra, che non ha ancora un candidato e che in base all'accordo sarà un esponente di Forza Italia, è molto ottimista e in particolare Fratelli d'Italia è sicuro di superare il 10%. Nel Pd si respira preoccupazione per il voto in Calabria, mentre il M5S spera di arrivare alla doppia cifra.

Commenti
    Tags:
    elezioni regionali sondaggioelezioni regionali sondaggielezioni emilia romagna sondaggioelezioni emilia romagna sondaggielezioni calabria sondaggioelezioni calabria sondaggi





    in evidenza
    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    "Prima o poi ci si rivede..."

    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    
    in vetrina
    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


    motori
    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.