A- A+
Politica
Europee 2019, Farina (Pd): "Manca il mio nome da lista Nordovest. Vergogna"

Europee 2019, Farina (Pd): "Manca il mio nome da lista Nordovest. E' una vergogna"

"Gli organi di stampa nei giorni scorsi hanno pubblicato le liste per le Europee, liste prese direttamente dai partiti. Amici e simpatizzanti mi stanno comunicando che per quanto riguarda la lista Nordovest del Partito Democratico manca il mio nome. Questo è grave, una scorrettezza che, per me e per il Pd, rappresenta un danno d'immagine materiale, politico e umano". Con queste parole il candidato alle Elezioni europee del Pd Giovanni Farina detto Gianni chiede spiegazioni direttamente alla direzione nazionale del partito democratico e agli organi preposti.

"Siamo al ridicolo. É dal 26 aprile che non mi fermo un attimo, che sto incontrando gente, che faccio i miei interventi anche sugli organi di stampa, che cerco di capire le esigenze dei cittadini e dei territori. E invece cosa succede? Un'arma di distrazione di massa per farmi passare da 'invisibile'. E' una vergogna!", conclude Giovanni Farina.

Commenti
    Tags:
    europee 2019europee 2019 pdfarina pdfarina europee 2019europee 2019 liste pd





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.