A- A+
Politica
Europee 2019, la domenica elettorale di Giorgia Meloni. Il video viral

A Un giorno da pecora aveva assicurato che non avrebbe rotto il silenzio elettorale. "Sabato lo dedico a mia figlia". "Niente passeggiate?", le aveva chiesto l’intervistatore. "Niente. Solo mia figlia".  L’intervistatore aveva incalzato: "Silenzio elettorale per modo di dire, perché sui social nessuno controlla..". "Allora vuol dire che pubblicheremo foto sui social…", aveva risposto ironica.

 

 

 

Impegno mantenuto…
E Giorgia Meloni ha mantenuto l’impegno. Nessuna dichiarazione, nessuna presenza in piazze o posti pubblici, nessuna stretta di mano nei centri commerciali in cerca degli ultimi voti. E, soprattutto, nessun intervento come ha fatto Di Maio che in pieno silenzio elettorale ha promesso milioni di euro alla sua Campania. Giorgia Meloni è rimasta con la bocca cucita.

L’unica “violazione” l’ha fatta sui social pubblicando un video originale e simpatico che in poche ore è diventato virale. "Siamo in silenzio elettorale e quindi non si può dire per chi votare, ma…". E con lo sguardo  ammiccante guarda i meloni esposti in un banco della frutta.

Commenti
    Tags:
    giorgia meloni
    in evidenza
    Emma Marrone: "Mi devo fermare Ho un problema di salute"

    Spettacoli

    Emma Marrone: "Mi devo fermare
    Ho un problema di salute"

    i più visti
    in vetrina
    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week

    Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.