A- A+
Politica
Europee, Di Maio: "Nuovo gruppo né di destra né di sinistra"

Il M5s lavora alla nascita di un nuovo gruppo europeo "che si impegna a fare quello che è giusto" e non è "né di destra né di sinistra". Lo ha detto Luigi di Maio a Zagabria per la costruzione di una nuova piattaforma di movimenti per un gruppo al parlamento europeo dopo il voto del 26 maggio. All'incontro di oggi, ospiti dei croati di Zivi Zid, oltre al M5s hanno partecipato anche Kukiz '15 (Polonia) e Akkel (Grecia).

UE: DI MAIO, 'SALARIO MINIMO EUROPEO, STOP SFRUTTATI'

"L'Europa deve cambiare prima di tutto dandosi una ragione di esistere: rimettere al centro i lavoratori". Lo dice Luigi di Maio a Zagabria. Il vicepremier annuncia la proposta di un "salario minimo orario per tutti i cittadini europei, perche' se non ha un salario minimo non sei più un lavoratore ma uno sfruttato", rimarca di Maio.

Commenti
    Tags:
    europeedi maio





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.