A- A+
Politica
Meloni: "Al voto dopo le europee e governo di centrodestra. Roma capitale Ue"

EUROPEE: MELONI A LEGA, DOPO IL 26 MAGGIO NUOVE ELEZIONI E NUOVO GOVERNO

"Dopo le Europee? Nuove elezioni e nuovo governo". Lo dice Giorgia Meloni, al Lingotto, incontrando i giornalisti durante la conferenza programmatica di Fdi, sottolineando che se gli elettori daranno forza a Fdi il messaggio anche per la Lega sarà chiaro: "Sarà possibile un governo di centrodestra" che archivi l'esperienza con M5S. "Ci saranno i margini per un altro governo, di centrodestra, che sappia essere d'accordo sulle questioni principali e che sappia difendere gli interessi della nazione", ha aggiunto.

FISCO: MELONI, FLAT TAX SUBITO, PER TUTTI E SENZA SCAGLIONI

"La tassa piatta va fatta, subito, senza scaglioni e per tutti. Perché finora l'unica cosa piatta prodotta da questo governo è la crescita economica e non va bene" ha detto ancora Meloni.

Meloni, con M55 sono tornate teorie marxiste al governo. Pd zerbini europei

"Con il Movimento Cinque Stelle sono tornare al governo teorie marxiste, sconfitte quando Di Maio andava a scuola", ha poi affermato Meloni.  "Il vero simbolo del Pd non e' 'siamo europei', ma siamo 'zerbini europei', ma non entrava nel marchio".

Ue: Meloni, capitale deve essere Roma portero' istanza in Europa

"La capitale dell'Unione europea deve essere Roma e intendo portare in Europa questa rivendicazione", ha detto ancora la Meloni durante la conferenza. "La Capitale dell'Unione europea - ha aggiunto - deve essere il luogo piu' rappresentativo della sua millenaria tradizione, non il luogo piu' comodo dove mettere gli uffici". 

EUROPEE: MELONI, DEMOLIREMO L'EUROMOSTRO

"Andremo in Europa a cambiare tutto, utilizzando le tecniche dell'edilizia: demolizione e ricostruzione. Demoliremo l'euromostro". Lo ha detto Giorgia Meloni, nel suo intervento alla conferenza programmatica di Fdi al Lingotto. La leader ha attaccato la sinistra "passata dalla bandiera sovietica a quella europea...mai che sventolasse quella italiana", ha detto.

EUROPEE: BERTOLINI, 'FDI RIFERIMENTO PER CHI SI RICONOSCE NEI VALORI NAZIONALI'

"Fratelli d'Italia è un punto di riferimento per chi si riconosce nei valori nazionali e la fiamma che c'è nel suo simbolo ben rappresenta la passione e l'onore che tutti noi dobbiamo avere per la nostra Patria. Il partito di Giorgia Meloni, è un partito sovranista, che tutela la sovranità nazionale così come fanno i nostri soldati operando per gli interessi dello Stato", "io sono cristiano e cattolico e come tale ritengo la famiglia il mattone fondamentale della nostra Patria". Così il generale Marco Bertolini, presidente dell'Associazione nazionale paracadutisti' nel suo intervento alla Conferenza programmatica di Fdi, per la sua candidatura alle prossime elezioni europee tra le fila del partito di Giorgia Meloni.

Commenti
    Tags:
    europeefdimeloni
    in evidenza
    LAETITIA CASTA, COVER NUDA Dalla Isoardi a Belen... Le foto

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    LAETITIA CASTA, COVER NUDA
    Dalla Isoardi a Belen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island 2019 KATIA LACRIME PER... Temptation Island 2019 news

    Temptation Island 2019 KATIA LACRIME PER... Temptation Island 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Subaru Levorg: sicuramente sicura

    Nuova Subaru Levorg: sicuramente sicura


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.