A- A+
Politica
Facebook blocca Giorgia Meloni: "Vietato definirsi patrioti"

 

Giorgia Meloni censurata su Facebook. Vietato definirsi patrioti. E vietato anche parlare di immigrazione, patriottismo e Nazione. Un video della leader di Fratelli d'Italia che parla della festa di Atreju è stato infatti ritenuto "volgare". La Meloni è impegnata con la kermesse di Fdi alle 'Officine Farneto' di Roma. Venerdì mattina ha pubblicato sul suo profilo Fb un video dal titolo "È tempo di patrioti". Due minuti in cui la Meloni racconta come è nata la manifestazione da lei stessa ideata e organizzata da quasi 20 anni, "l'unica cosa rimasta in piedi e immutata della destra italiana". Poi parla del tema di quest'anno: la Patria e i patrioti, quella Patria fatta "col sudore della fronte", composta di "patrioti nelle cose semplici", perché "patrioti per noi sono gli operai che si alzano alle 4 del mattino", sono "le ragazze che lavorano nei call center e decidono di mettere al mondo un bambino sfidando il futuro", o "il carabiniere che rischia la vita per 1.200 euro al giorno". Secondo Facebook il video della Meloni non può essere pubblicizzato perché viola le norme sulla pubblicità. Si legge testualmente che la sponsorizzazione non è stata approvata perché "non sono consentite inserzoni che contengono volgarità, che fanno riferimento alle caratteristiche delle persone che le vedono (ad es. razza, etnia, età, orientamento sessuale, nome) o che le infastidiscono". "Samo alla follia - scrive la Meloni - Fin dove vogliono arrivare gli integralisti del mondialismo? Guardatevi il video, cercate contenuti "volgari o offensivi" e fatevi una idea di cosa sta succedendo nelle nostre società".

Tags:
meloni facebook bloccata





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.