A- A+
Politica
Famiglia: Meloni vede ministro Ungheria, 'importare modello Orban'
Foto: LaPresse

Il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Verona il ministro per gli Affari della Famiglia e della Gioventu' dell'Ungheria, Katalin Novak: al centro del colloquio, informa una nota, "le misure del governo Orban su famiglia e natalita' e le proposte di Fratelli d'Italia per invertire il trend demografico in Italia e in Europa, tra cui la necessita' di inserire il sostegno alla natalita' tra le priorita' del bilancio comunitario".   "L'Ungheria spende il 5% del Pil nei nuclei famigliari e grazie a questo investimento i risultati stanno arrivando. E' un modello che Fratelli d'Italia vuole seguire e importare anche in Italia. L'Ungheria di Orban e' uno dei protagonisti dell'alleanza europea per la famiglia e la natalita' che sta nascendo in Europa e della quale Fratelli d'Italia fa parte. Le prossime elezioni europee del 26 maggio saranno uno spartiacque decisivo per costruire un'Europa che mette al centro la difesa della vita, l'incentivo alla natalita' e la liberta' educativa", ha detto Meloni.

Commenti
    Tags:
    meloni famiglia ungheria





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.