A- A+
Politica
Lollobrigida-treno, Fazzolari: "Tutti possono scendere dopo un'ora di ritardo"

Fazzolari su Lollobrigida: "Il ritardo non era certo colpa del ministro..."

Il caso del treno fermato dal ministro Francesco Lollobrigida continua ad essere al centro del dibattito politico. Le opposizioni chiedono le dimissioni del titolare dell'Agricoltura, Pier Luigi Bersani è tra i più duri nei confronti del cognato della premier Meloni: "Una cosa mai vista prima, Il treno non ferma a richiesta. Il ministro doveva inaugurare un parco? Allora, molti cittadini potrebbero avere problemi di lavoro anche più seri per chiedere di fermare il treno dove vogliono loro. D'ora in poi ognuno si prenota la sua fermata del treno e scende dove vuole, va bene?".

Leggi anche: Lollobrigida, la Lega al veleno sul ministro per aver fatto fermare il treno

Leggi anche: Cecchettin, chiamata al 112: niente intervento. Arma: "Nessuna 2ª telefonata"

Ma FdI, invece, difende Lollobrigida: "Questo - dice il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giovanbattista Fazzolari a Il Foglio - è già successo duecento volte quest’anno, vale a dire che un treno si sia fermato alla prima stazione utile. E il ritardo non era certo colpa del ministro". Fazzolari aggiunge anche che è diritto degli utenti chiedere di scendere alla prima fermata disponibile "se un treno ha accumulato oltre un'ora di ritardo, chiunque può chiedere e ottenere di scendere", ma "prima di dire qualsiasi cosa - aggiunge - voglio vederci più chiaro", precisando che al momento non c'è alcuna mozione di sfiducia per il responsabile dell'Agricoltura, nonché cognato della premier Giorgia Meloni.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.