A- A+
Politica

EUROPEE, ADERISCE ANCHE IL GENERALE BERTOLINI

"Fratelli d'Italia è un punto di riferimento per chi si riconosce nei valori nazionali e la fiamma che c'è nel suo simbolo ben rappresenta la passione e l'onore che tutti noi dobbiamo avere per la nostra Patria. Il partito di Giorgia Meloni, è un partito sovranista, che tutela la sovranità nazionale così come fanno i nostri soldati operando per gli interessi dello Stato", "io sono cristiano e cattolico e come tale ritengo la famiglia il mattone fondamentale della nostra Patria". Così il generale Marco Bertolini, presidente dell'Associazione nazionale paracadutisti' nel suo intervento alla Conferenza programmatica di Fdi, per la sua candidatura alle prossime elezioni europee tra le fila del partito di Giorgia Meloni.

FDI INCASSA L'APPOGGIO DI TOTI

"Il vostro manifesto conservatore e sovranista e' il mio mondo. Fratelli d'Italia - assicura Giovanni Toti tra gli applausi - e' il partito piu' vicino alla mia idea di costruzione di un nuovo centrodestra, di una forza realmente repubblicana". Parola di Giovanni Toti, governatore della Liguria ormai in rotta di collisione con Forza Italia, che ha chiuso la prima serata della conferenza programmatica del partito di Giorgia Meloni in corso a Torino.

Tra gli interventi, grandi applausi per quello di Guido Crosetto e anche per Caio Mussolini. "Sono stato vittima di un linciaggio mediatico solo per colpa del mio cognome. Purtroppo - lamenta tra gli applausi - nella sinistra vince l'ossessione del fascismo perche' non ha altri argomenti".

 

Commenti
    Tags:
    fditotimeloni





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.