A- A+
Politica
FdI, la sorella d'Italia Silvestri: “Meloni e il test del dna? Vi dico tutto”

Rachele Silvestri torna a parlare dopo il gossip che ha visto coinvolti anche la premier Giorgia Meloni e il cognato Francesco Lollobrigida 

La politica talvolta annoia, ma quando esplodono casi come quello che ha visto protagonista la deputata di Fratelli d’Italia, Rachele Silvestri, diventa intrigante. La vicenda ha tenuto banco per settimane e ha tirato in ballo perfino la premier Giorgia Meloni.

Ricapitoliamo: ad aprile Rachele Silvestri, con una lettera al Corriere della Sera, racconta indignata che ci sono voci che mettono in discussione la paternità del figlio attribuendola a un politico di peso di FdI. Le malelingue puntavano il dito su Francesco Lollobrigida (il ministro dell'Agricolutra ha smentito), marito di Arianna Meloni, sorella di Giorgia.

A quel punto, da piccola voce di corridoio si trasforma in un gossip di cui tutta Italia parlaCome ha scritto affaritaliani.it Silvestri si è prestata a una spettacolarizzazione del suo privato che ha dimostrato, una volta di più, come Fratelli d’Italia abbia un problema di comunicazione.

Oggi la deputata è tornata a parlare. “Ora va meglio, il peggio è passato. Ma rifarei tutto. Il test del Dna? È stata una decisione che ho preso per il mio compagno, ma Giorgia non mi ha mai chiesto di farglielo vedere”, ha confidato a Il Foglio.

LEGGI ANCHE: Silvestri, "le false voci su Lollobrigida diffuse da un amico di Licio Gelli"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melonisilvestri





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Protagonisti del '900 e il futuro: esce il libro di Bajardelli-De Milato

Protagonisti del '900 e il futuro: esce il libro di Bajardelli-De Milato


motori
Nuova Lancia Ypsilon: eleganza senza tempo in movimento

Nuova Lancia Ypsilon: eleganza senza tempo in movimento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.