A- A+
Politica
Fico: "Saviano è sotto scorta, querela di Salvini è uno sbaglio"
LaPresse

Saviano: Fico, la querela di Salvini è un errore

“Credo che la querela di Salvini a Saviano sia stato un errore. Visto che il ministro dell’Interno ha il potere di decidere sulle scorte e Saviano è sotto scorta, io non l’avrei denunciato”. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, al Festival del giornalismo di Perugia, rispondendo a una domanda sulla scelta di Matteo Salvini di denunciare Roberto Saviano per diffamazione.

Saviano: Salvini, errore? del malavitoso non me lo dà nessuno

"A me si può dire di tutto e di più ma siccome combatto la malavita e la mafia, del malavitoso non me lo da nessuno". È la replica del vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini al presidente della Camera Roberto Fico che dal festival del giornalismo, ha commentato la querela di Salvini a Roberto Saviano per diffamazione, definendola un errore". "Io ho tanti difetti ma non permetto a nessuno di darmi del malavitoso - sottolinea -. Non so come reagirebbe il signor Fico se gli dessero del malavitoso". E ha concluso: "Non decido io sulle scorte, per fortuna". 

Commenti
    Tags:
    ficosavianosalvinisaviano salvini





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.