A- A+
Politica
Fondi Lega, la Procura chiederà il sequestro di altre somme
SCHIAFFO 1 - I sindaci leghisti che non hanno festeggiato il 2 giugno. Ci sono idee politiche, ma anche doveri. Se non vogliono far fronte alle feste comandate (e quella della Repubblica è una di queste...) restituissero la fascia. Ma anche la poltrona.


La procura di Genova chiedera' al tribunale di poter sequestrare altri soldi sui conti della Lega Nord, comprese quelle depositate in futuro. E' quanto deciso durante il vertice tra il procuratore capo Francesco Cozzi, il procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati e il pm Paola Calleri dopo la decisione del Riesame con la quale e' stato dichiarato inammissibile il ricorso della stessa procura e nulla la decisione del tribunale di fermare i sequestri a poco meno di due milioni di euro. Secondo il Riesame avrebbe dovuto decidere un collegio e non un singolo giudice, come invece accaduto.

Tags:
fondi lega procure sequestro altre somme





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.