A- A+
Politica
Formigoni (Ap): le dimissioni di Costa? Chi ha scelto i ministri ha sbagliato

"Non mi risulta che ci sia nessun ritorno" da Alternativa Popolare a Forza Italia. "Semplicemente il caso delle dimissioni del ministro Costa indica che chi ha scelto i ministri ha sbagliato". Con queste parole il senatore di Ap Roberto Formigoni, intervistato da Affaritaliani.it, commenta le dimissioni del ministro degli Affari Regionali. "Ricordo il caso De Girolamo, ricordo il caso Schifani, ricordo il caso Costa. E' bene che chi ha scelto come ministri o comunque con posizioni di grande rilievo gente come De Girolamo, Schifani e Costa - che son venuti in Ncd, si sono presi posizioni importanti per un lungo tempo e poi se ne sono andati - si ponga qualche domanda". Si riferisce a Renzi e Gentiloni? "Per carità, ho parlato dell'Ncd", risponde Formigoni.

ROSATO (PD): NON VEDO PERICOLI PER IL GOVERNO, ORMAI LA LEGISLATURA E' FINITA...

"Mi spiace per il ministro Costa che ha fatto una scelta politica molto chiara ma non vedo pericoli per il governo". Con queste parole il capogruppo del Partito Democratico alla Camera, Ettore Rosato, intervistato da Affaritaliani.it, commenta le dimissioni del ministro degli Affari Regionali. "Non temo pericoli per il governo", insiste Rosato. Quindi Gentiloni avanti fino al termine della legislatura? "Andiamo avanti fino a fine legislatura anche perché ormai la legislatura è finita, mancano poche settimane", risponde il capogruppo dem a Montecitorio.

Tags:
governo costa dimissioni





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.