A- A+
Politica
Forza Italia, l'appello di Toti doppia Berlusconi nei like su Fb

FORZA ITALIA, CAVEDAGNA: "IL MIO PARTITO HA ABBANDONATO LE SUE STORICHE POSIZIONI. RASSEGNATO LE DIMISSIONI DA PRESIDENTE NAZIONALE ELETTO DI FORZA ITALIA GIOVANI"

"Sono stato accusato di avere posizioni diverse dal mio partito. Penso che sia il mio partito che ha abbandonato le sue storiche posizioni. Ho combattuto tante battaglie da oltre 10 anni. Ho affrontato da novembre, con tanti amici, una battaglia sui valori e sull’organizzazione interna assieme a tantissimi giovani competenti. Vi ringrazio tutti per il grande entusiasmo e la grande amicizia. Siete l’Italia più bella. Purtroppo, visti i recenti eventi, non è andata come speravamo". E' il post su Facebook di Stefano Cavedagna che conferma le sue dimissioni. "Coerentemente con il mio pensiero, senza voler mantenere rendite di posizione, stamattina ho rassegnato le dimissioni da Presidente nazionale eletto di Forza Italia Giovani. “Se non sei disposto a lottare per le tue idee, allora non valgono niente” (Ezra Pound)". 

Forza Italia, l'appello di Toti doppia Berlusconi nei like su Fb

"Adesso è il momento di costruire il futuro, siamo pronti!", il video apello di Giovanni Toti su Facebook nel giro di 24 ore raccoglie quasi 2500 like (e più di 27mila visualizzazioni), doppiando il post pubblicato da Silvio Berlusconi (APPELLO ALL'ALTRA ITALIA) ma che sta sotto i 1200 like pur essendo stato pubblicato 24 ore prima. Insomma, sul terreno social il governatore della Liguria porta a casa la vittoria sul leader di Forza Italia.

Forza Italia, Toti: "Devo deludere chi pensa che io sia solo. Siamo tanti e saremo sempre di più"

"Incredibile! Oggi sui giornali c'è chi sostiene che la mia posizione sia una 'posizione individuale'. Cioè che in Forza Italia vada tutto bene così: stesse facce e stessa linea politica!". Lo scrive sui social Giovanni Toti, governatore della Liguria. "Non che mi interessi più, preferisco lasciarli nella loro granitica convinzione che sia così. Voi che ne dite? A me pare ci sia tanta gente che ha davvero voglia di cambiare per tornare protagonisti. Sto ricevendo tantissimi messaggi di sostegno e di adesione al nostro progetto", aggiunge Toti. "Mi dispiace deludere chi pensa che io sia solo, ma siamo tanti e saremo sempre di più. Facce e idee nuove con la voglia di cambiare il nostro Paese che merita un futuro migliore. Il vecchio è finito, il nuovo è qui. E vi giuro che da oggi 'Cambiamo'!", conclude.

Commenti
    Tags:
    totitoti forza italiaforza italia totitoti fi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.