A- A+
Politica
Governo, Diego Fusaro: "Tria cavallo di Troia del turbomondialismo"

TRIA CAVALLO DI TROIA DEL TURBOMONDIALISMO

Il filosofo Diego Fusaro, autore della fortunata rubrica Lampi del pensiero, interviene su Affaritaliani.it sul caso Tria: "Deve sempre esserci un cavallo di Troia. Qualcuno che lavori per i dominanti anche quando essi sembrano sconfitti. Ora capiamo appieno perché Paolo Savona non era gradito e doveva di necessità essere sostituto da qualcuno di più "presentabile", per impiegare un sintagma caro alla neolingua dei mercati apolidi finanziari. Ecco spiegata, senza troppe perifrasi, la figura del ministro Tria, ossia il cavallo di Troia del turbomondialismo all'interno del governo.

"La sua funzione?" prosegue Fusaro. "Garantire che i desiderata della classe dominante siano rispettati, quand'anche al governo vi siano i partiti voluti dal popolo e non dalla suddetta classe dominante cosmomercatista".

IMG 20180131 WA0000
 

Commenti
    Tags:
    diego fusarotria





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.