A- A+
Politica
Il futuro dell'Italia? Avamposti militari e banche cinesi
Donald Trump e Xi Jinping (foto Lapresse)

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di un lettore al commento di Diego Fusaro "25 Aprile, le basi americane in Italia: la Resistenza che non fa più nessuno" 

Se andiamo avanti di questo passo ,in un prossimo futuro avremo in Italia avamposti militari e banche cinesi. Chissà magari anche l'Agenzia delle Entrate potrebbe essere partecipata dal quattrino cinese. Ma sì la cosa più importante è continuare a strapagare tasse per mantenere la politica della Resistenza. Nell'Italia della Resistenza non serve a niente darsi fuoco in un ufficio dell'Agenzia delle Entrate...non siamo mica in Tunisia o in Nord Africa!

Da noi, nell'Italia atea che occupa il potere e nell'Italia credente che purtoppo conta come il due di picche, si combatte ancora dopo settant'anni il nazifascismo e dagli  anni sessanta l'imperialismo americano, mentre milioni di famiglie italiane, combattono contro la fame a causa delle politiche socialdemocratiche o socialiste.

Già la lotta all'imperialismo americano che fece tra le vittime più illustri l'Onorevole Aldo Moro. Nel petrolchimico di Ras Lanuf nell'82 in uno dei varchi di accesso, capitava a periodi che un bambino libico armato di mitraglietta vera te la puntasse contro per qualche minuto, interminabile. Era costretto a farlo per dare l'esempio agli adulti libici presenti poco intorno. Era la Libia dell'antifascista Gheddafi! Io, uno  dei tanti lavoratori italiani.
 

Commenti
    Tags:
    futuro italiaavamposti militaribanche cinesi





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.