A- A+
Politica

«Sono veramente felice di essere insieme al nostro candidato presidente Daniele Zanichelli», la parole, pronunciate, sabato scorso, mentre era in tour elettorale in Emilia-Romagna (in vista delle Regionali di domenica 26 gennaio), a Guastalla (Reggio Emilia), dall’ex ministro Danilo Toninelli. Solo che il candidato del M5S si chiama Simone Benini. Zanichelli era al suo fianco è un deputato e si chiama Davide, non Daniele. Doppio errore ma sul testo del post Toninelli ha scritto correttamente la presentazione del video.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele zanichellidavide zanichellisimone beninitoninellitoninelli gaffe





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.