A- A+
Geopolitica
Huawei, occhiali smart anti Google. Ma da Londra: "Rischi a lungo termine"
(foto Lapresse)

Huawei, in arrivo gli occhiali smart con Gentle Monster

Huawei si è alleato con Gentle Monster per il lancio dei suoi primi occhiali intelligenti. Il colosso tecnologico basato a Shenzhen, in Cina, ha infatti scelto il brand di occhiali coreano per realizzare un paio di ‘smart glasses’ i quali saranno dotati di microfono e altoparlanti integrati. Gli occhiali, il cui lancio sul mercato è previsto per la prossima estate, sono la risposta di Huawei ai Google Glass di Mountain View.

Huawei: Londra rileva "nuovi rischi" per sicurezza rete tlc Gb

Nel frattempo però arriva un parziale passo indietro per il colosso cinese dal Regno Unito. L'utilizzo delle tecnologia della compagnia cinese Huawei presenta "nuovi rischi" alla sicurezza della rete di telecomunicazioni del Regno Unito. E quanto emerge da un rapporto rilasciato giovedi' dal comitato di monitoraggio Huawei Hcsec (Cybersecurity Assessment Center), un organismo guidato dal governo britannico. "Altre questioni tecniche sono state identificate nel processo di ingegneria di Huawei, con conseguenti nuovi rischi per le reti di telecomunicazioni del Regno Unito", sostiene il comitato di sorveglianza nella sua quinta relazione annuale. 

Commenti
    Tags:
    huaweigoogle
    Loading...
    in evidenza
    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
    E nella Casa entreranno le MILF...

    i più visti
    in vetrina
    LA STAR CON UN PITONE TRA LE GAMBE: GUARDA CHI E'. Le foto delle Vip

    LA STAR CON UN PITONE TRA LE GAMBE: GUARDA CHI E'. Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Militem Magnum: la prima novità del 2020

    Militem Magnum: la prima novità del 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.