A- A+
Geopolitica
Via della Seta, Di Maio: "Accordo nel Governo". Salvini: "Non è testo sacro"

Sulla questione della Via della Seta "sono contento che nel Governo ci sia totale accordo". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio (M5S) a margine della visita all'azienda Vim di Matera. Di Maio nel pomeriggio sara' nel Metapontino per altre iniziative elettorali a sostegno del candidato governatore del M5S, Antonio Mattia, in vista delle Regionali che in Basilicata si svolgeranno il prossimo 24 marzo.

"La via della seta non va vista come nuova alleanza geopolitica; e' un memorandum che servira' anche ai porti del Sud come Taranto. Grande opportunita' per nostre imprese", ha aggiunto Luigi Di Maio. "L'accordo sulla via della seta prevede di portare i prodotti italiani in Cina, sono contento che ci sia accordo dal Quirinale e nel Governo", ha ribadito.

Via della Seta, Salvini: "Memorandum non e' testo sacro" 

Il Memorandum sulla Via della Seta "si sta rileggendo. Non e' un testo sacro, tutto e' perfettibile". Cosi' il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in conferenza stampa alla Camera. 

Commenti
    Tags:
    via della setadi maiosalvinimemorandum cina
    in evidenza
    Sexy autostop: è la nota tennista? Svelato il giallo. ECCO LE FOTO

    Sport

    Sexy autostop: è la nota tennista?
    Svelato il giallo. ECCO LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS

    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.