A- A+
Politica
Gino Strada dall'Annunziata attacca Minniti e Salvini

Gino Strada non ce la fa proprio a starsene zitto ed anche oggi ha esternato a Mezz’ora in più da Lucia Annunziata: “"La politica di Minniti era pagare degli assassini per dire assassinatevi pure ma non a casa nostra. c'è continuità di intenti con il suo successore Salvini. Non hanno considerazione delle vite umane".

Non contento ha proseguito poi: “Gli si da’ una mano o siamo diventati così barbari e coglioni da non aiutarli? Questo clima razzista sta causando un abbrutimento sociale che richiederà intere generazioni per essere recuperato”.

Quindi il fondatore di Emergency ha sbroccato sia verso il precedente ministro degli interni Marco Minniti che contro l’attuale (e vicepremier) Matteo Salvini dando di fatto al primo il ruolo di mandante di omicidi di migranti e del razzista al secondo.

Strada si comporta da demagogo sociale che da anni utilizza una organizzazione umanitaria per fare politica.

Ricordiamo anche la volgarità di Cecilia Strada, per fortuna da poco estromessa da Emergency, che ebbe a dire “Non scopate con i fascisti”:

https://www.affaritaliani.it/cronache/cecilia-strada-figlia-ingrata-lascia-emergency-537380.html

Insomma la famiglia Strada dà problemi da anni all’Italia esternando in maniera spesso violenta e provocatoria.

Strada ha poi concluso con un “Sono stanco. Voglio andare via dall’Italia” e sui social si è scatenato un profluvio di “Vattene. Chi ti trattiene?”.

In effetti, quello a cui assistiamo da anni è veramente il segno del degrado di un Paese che ha troppo concesso in termini di sopportazione a chi, nascondendosi dietro gli aiuti umanitari, ha spesso parlato con violenza nei confronti delle istituzioni repubblicane.

 

Tags:
gino stradaminnitisalvinicecilia strada





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.