A- A+
Politica
Giorgetti: "Governo M5s-Pd contro gli italiani. E' la loro morte politica"

Crisi, Giorgetti: governo M5s-Pd e' contro popolo italiano

"Credo che fanno il loro bel governo, non in nome del popolo italiano ma contro il popolo italiano. Auguri". Lo ha detto, a proposito della nascita di un governo appoggiato da M5s e Pd, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, arrivando al BerghemFest.

Giorgetti: governo M5S-Pd e' investimento per la Lega

"Questo governo lo vedo come investimento per la Lega e per Salvini, e' la morte del Movimento 5 Stelle e del Pd in una botta sola". 

GOVERNO, GIORGETTI: 'ERRORE SALVINI E' STATO VINCERE EUROPEE CON 34%'

"L'errore fondamentale di Salvini e della Lega è stato vincere le elezioni europee con il 34%"

Milano-Cortina, Giorgetti: legge olimpica la fara' qualsiasi governo

"Oggi hanno fatto la riunione gli enti locali a Milano: qualsiasi governo ci sara' fara' la legge olimpica che abbiamo concordato. Non c'e' alcun problema". Cosi', arrivando al BerghemFest, il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, dopo il vertice a Milano tra gli enti locali in cui e' emersa la necessita' di una legge speciale entro novembre per le Olimpiadi del 2026.

Autonomia, Giorgetti: riforma non si sarebbe fatta lo stesso

"Tanto non si faceva niente lo stesso". Cosi' il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, a margine del BerghemFest, ha risposto a chi gli chiedeva se con la caduta del governo e la nascita di un esecutivo senza la Lega, fosse dispiaciuto che sia saltata la riforma sull'autonomia differenziata.

AUTONOMIA, GIORGETTI: 'CON M5S NON SI FACEVA NIENTE'

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, non è dispiaciuto che l'autonomia differenziata venga archiviata con la fine del governo gialloverde, perché "tanto non si faceva niente lo stesso". Lo ha detto lo stesso Giorgetti a margine della festa della Lega ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo.

Crisi: Centinaio, abbiamo dialogato fino a ieri con M5s

“Fino a ieri ho cercato di tenere i rapporti con i colleghi del Movimento 5 stelle che credevano, e credono tutt’ora, che un’alleanza con il Partito Democratico sia una sciagura per il Paese. Fino a ieri mattina siamo andati avanti ad interloquire per cercare di capire se c’erano margini di manovra per fare incontrare i due leader. Nella mattinata di ieri si sono interrotte le comunicazioni. Abbiamo capito che da parte loro non c’era la volontà di andare avanti”. Lo ha detto il ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio a 'Omnibus' su la7. “In questi giorni abbiamo parlato della necessità di far incontrare Salvini e Di Maio - rivela Centinaio - L’ipotesi per noi Lega non prevedeva Giuseppe Conte. Di Maio premier era una delle ipotesi che erano sul tavolo”.

Commenti
    Tags:
    giorgetti su m5s e pdgiorgetti legagiorgetti salvinidichiarazioni giorgettigiorgetti news





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.