A- A+
Politica
Giorgia Meloni: "Dopo le elezioni no a governi tecnici alla Monti"
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia. Lasciarsi scappare Viviana Beccalossi, che ha lasciato Fratelli d'Italia per passare al gruppo misto in Regione Lombardia, è un errore grande come una casa.

GIORGIA MELONI AL SECOLO D'ITALIA: "DOPO IL VOTO NO A NUOVI GOVERNI TECNICI"

Dopo il voto alle europee "se va bene Fratelli d'Italia, se si vede che anche a livello nazionale c'e' un'altra maggioranza possibile, Lega e Fdi, allora si apre lo spazio per un governo che faccia davvero gli interessi dell'Italia. Libero dai Cinquestelle". Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, lo dice in un'intervista al Secoloditalia.it realizzata da Francesco Storace. Quali saranno le scelte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella "non lo so- prosegue Meloni - ma penso che non avrebbe altra scelta che far votare. Voglio vedere chi lo sostiene un altro governo Monti dopo i disastri del primo". A giudizio della presidente del partito, alle europee Fdi prendera' "piu' di quanto previsto da tutti i sondaggi". 

MELONI: "ROMA? INCAPACITA' CONCLAMATA DELLA RAGGI"

"Io penso che non si possa far finta di voler bene alla capitale se non si affronta la questione delle questioni: Roma non può essere trattata alla stregua di un piccolo comune", dichiara la Meloni al Secolo d'Italia in merito alla questione capitale. "Servono poteri e risorse degni di tutte le grandi capitali europee. È sbagliato litigare sulle norme che aiutano Roma nascondendosi dietro l’incapacità conclamata della Raggi".

Per quanto riguarda, l'Italia, Meloni dichiara: "La priorità ora è l’economia, o la povertà si moltiplicherà, altro che averla abolita. Noi diciamo shock fiscale e investimenti pubblici. Meno tax, più tav, cioè meno tasse più infrastrutture". E gli obiettivi per le europee? "Abbattere l’euromostro dell’attuale costruzione e rimettere il potere in mano agli stati sovrani, e magari occuparsi insieme, a livello europeo, di grandi questioni, come la politica estera o la difesa dei confini".

Commenti
    Tags:
    giorgia melonigoverno
    in evidenza
    Baci bollenti al Grande Fratello Persino in confessionale. LE FOTO

    GF TUTTE LE NEWS E GALLERY

    Baci bollenti al Grande Fratello
    Persino in confessionale. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

    Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    PEUGEOT partner del JOVA BEACH PARTY 2019

    PEUGEOT partner del JOVA BEACH PARTY 2019


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.