A- A+
Politica
Giorgia Meloni, la nuova vita da single. Spritz con un'amica in jeans. Foto
Giorgia Meloni. Foto: Chi

Giorgia Meloni riparte da uno spritz con un'amica. La prima uscita "privata" dopo la rottura con Giambruno

Giorgia Meloni prova a prendersi del tempo per se stessa e viene fotografata in un locale di Roma in compagnia di un'amica: uno spritz per ricominciare. La prima volta, dopo la rottura con l'ex compagno Andrea Giambruno in cui la premier si mostra in pubblico in un contesto non lavorativo. La vita da mamma single non è semplice. È una fase nuova della sua vita privata ma da donna forte quale è - si legge su Il Messaggero - ha deciso di andare avanti per la sua strada e di vivere la vita. Le foto in esclusiva di Diva e Donna mostrano la premier in jeans, scarpe da ginnastica, maglioncino e giubbotto all'apparenza non griffati. Un look lontano da quello a cui siamo abituati negli appuntamenti istituzionali. Ora Giorgia è in libertà e vuole essere il meno riconoscibile possibile per bere un aperitivo con un’amica. E per ritrovare un sorriso.

Leggi anche: Giambruno beccato al supermercato: ecco le foto con la figlia Ginevra

Leggi anche: Processo Grillo jr, Silvia: "Ecco il gruppetto che mi sono fatta a luglio"

"La presenza sul tavolino all’aperto del bicchiere di spritz - scrive Diva e Donna - ha fatto sorridere gli osservatori più attenti: nei giorni scorsi anche Giambruno, dopo essersi tagliato il ciuffo per il quale era stato abbondantemente preso in giro, ha inaugurato la nuova vita da single proprio sorseggiando uno spritz". E pensare che fino a solo qualche mese fa lo bevevano insieme, seduti al parco. Allora c’erano baci e carezze che mai avrebbero potuto lasciar prevedere il finale della loro storia d’amore. Ora di tutto questo non è rimasto più niente se non l'affetto per il padre di sua figlia. Ora c'è voglia di ricominciare. Di farlo a modo suo. Mettendo davanti a tutto il suo impegno politico e Ginevra, la figlia a cui tiene tantissimo.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.