A- A+
Politica
Governo, attento Di Maio a non bruciarti. Il forno di sinistra è di Fico

Dice Luigi Di Maio, novello Andreotti, che si è stufato della melina attendista di Salvini e sta per chiudere uno dei due forni da cui vorrebbe approvvigionarsi, quello leghista.

Gli resterebbe dunque solo quello del Pd. Peccato che se il forno del Pd per ora chiuso dovesse aprirsi sulla base delle spinte del presidente Mattarella e dell’establishment, che non vuole nuove elezioni, si aprirà per il presidente della Camera Fico, terza autorita’ dello Stato, faccia defilata in campagna elettorale e quindi più spendibile e meglio commestibile ai piani alti del Nazareno, anche grazie al suo posizionamento sinistrorso e al suo seguito interno di compagni.

Attento dunque Di Maio, i forni vanno gestiti con cautela. Altrimenti ci si brucia e addio sogni.

Tags:
governom5sluigi di maioroberto fico





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.