A- A+
Politica
Governo, Berlusconi: "Se il Pd si allea col M5s segna la sua morte"

"Se il Pd decidesse di accoppiarsi con M5s segnerebbe la sua scomparsa dallo scenario politico italiano" ha dichiarato Silvio Berlusconi a Udine. "Io non credo che il Movimento 5 Stelle riuscira' a raggiungere un accordo con il PD, che e' un nostro avversario ma che e' un partito veramente democratico". A dirlo l'ex premier Silvio Berlusconi. "Credo che se decidesse di accoppiarsi con il M5S segnerebbe sua scomparsa da scenario politico italiano", ha aggiunto. Per Berlusconi nella direzione del 3 maggio il Pd si spacchera' e "io spero che solo una minoranza si dira' che e' disponibile".

Berlusconi, io mai insultato M5S, solo battute

"Non ho mai insultato i Cinquestelle, ho fatto solo una battuta che nessuno di loro aveva fatto una dichiarazione dei redditi, ma credo sia risibile rispetto a quanto hanno detto loro, che Berlusconi e' il male assoluto". Lo ha affermato a Udine Silvio Berlusconi, rispondendo a una domanda sulla dichiarazione di Salvini che ha garantito che da centrodestra non ci saranno piu' insulti al M5S. 

M5S: Berlusconi, e' di una srl e di un signore non eletto

"Il M5S e' di proprieta' di una srl posseduta da un privato che non si e' mai fatto votare". A dirlo, dopo aver ribattuto a Luigi di Maio sul tema del conflitto di interesse, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. "Non mi sono chiare le sue finalita'", ha concluso. 

Tags:
governoberlusconi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.