A- A+
Politica

“Luigi Di Maio resta un punto di riferimento importante per il M5S, le sue dimissioni da capo politico sono un atto importante per la vita del movimento, aprono una loro fase nuova; ma per il governo non cambia nulla, il patto politico tra PD e 5S resta solido. Il rapporto con le altre forze politiche di maggioranza avrà come sempre la sintesi migliore del Presidente del Consiglio. Auguro a Di Maio di continuare a contribuire con le sue idee a rafforzare il M5S”. Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, in un’intervista su Radio Radicale.

Commenti
    Tags:
    governofrancesco boccia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.