A- A+
Politica
Governo, Cecchi Paone: "Almeno tre ministri gay, due grillini e un leghista"

"Nel governo Lega-m5s ci sono almeno tre ministri gay: due grillini e un leghista" così Alessandro Cecchi Paone rivela nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, su Rai Radio1. E così, anche il pettegolezzo del conduttore televisivo si aggiunge alle indiscrezioni di Vittorio Sgarbi (che parlò di relazione gay tra Luigi Di Maio e Vincenzo Spadafora) e di Luigi Bisignani che parlò addirittura di potente lobby omosessuale all'interno del m5s. Una lobby di cui farebbe parte anche il Presidente della Camera Roberto Fico e il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Tutto da dimostrare, ovviamente.

Cecchi Paone non è nuovo a questi outing del prossimo, senza però arrivare fino in fondo facendo nomi e cognomi. Tanto che le sue finiscono per avere il valore di semplici boutade, come quelle di certi gay secondo i quali tutti in fin dei conti sono più o meno omosessuali latenti. Ma potrebbe esserci anche un fondo di verità, nulla è da escludere.

In ogni modo, mentre, scherzando simpaticamente, dichiara di aver acquistato una squadra di calcio  - il San Vito Positano - soltanto per poter entrare negli spogliatoi per spiare i giocatori sotto la doccia, il buon Alessandro commenta che gli almeno tre ministri cripto-gay non si dichiarano perché - nel caso dei leghisti - la loro posizione culturale o ideale non porterebbe loro alcun voto. I gay grillini, invece, a detta sua, dovrebbero fare necessariamente coming out.

Cecchi Paone è poi particolarmente critico con il look degli esponenti del Carroccio: "I leghisti di solito sono brutti, tutti con la barba incolta, un po' sudaticci. Salvini? Per carità, è brutto, stiamo scherzando? Macron, ad esempio, è bellissimo, con Salvini non c'è paragone". Mentre Luigi Di Maio è "caruccio", meglio di Salvini".

Se lo dice lui che se ne intende... 

 

 

Tags:
governo lega m5slobby gaygoverno contematteo salviniluigi di maio gayvittorio sgarbiamantevincenzo spadaforaluigi bisignanialfonso bonafederoberto ficoemmanuel macron





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.