A- A+
Politica
Governo, Cecchi Paone: "Almeno tre ministri gay, due grillini e un leghista"

"Nel governo Lega-m5s ci sono almeno tre ministri gay: due grillini e un leghista" così Alessandro Cecchi Paone rivela nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, su Rai Radio1. E così, anche il pettegolezzo del conduttore televisivo si aggiunge alle indiscrezioni di Vittorio Sgarbi (che parlò di relazione gay tra Luigi Di Maio e Vincenzo Spadafora) e di Luigi Bisignani che parlò addirittura di potente lobby omosessuale all'interno del m5s. Una lobby di cui farebbe parte anche il Presidente della Camera Roberto Fico e il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Tutto da dimostrare, ovviamente.

Cecchi Paone non è nuovo a questi outing del prossimo, senza però arrivare fino in fondo facendo nomi e cognomi. Tanto che le sue finiscono per avere il valore di semplici boutade, come quelle di certi gay secondo i quali tutti in fin dei conti sono più o meno omosessuali latenti. Ma potrebbe esserci anche un fondo di verità, nulla è da escludere.

In ogni modo, mentre, scherzando simpaticamente, dichiara di aver acquistato una squadra di calcio  - il San Vito Positano - soltanto per poter entrare negli spogliatoi per spiare i giocatori sotto la doccia, il buon Alessandro commenta che gli almeno tre ministri cripto-gay non si dichiarano perché - nel caso dei leghisti - la loro posizione culturale o ideale non porterebbe loro alcun voto. I gay grillini, invece, a detta sua, dovrebbero fare necessariamente coming out.

Cecchi Paone è poi particolarmente critico con il look degli esponenti del Carroccio: "I leghisti di solito sono brutti, tutti con la barba incolta, un po' sudaticci. Salvini? Per carità, è brutto, stiamo scherzando? Macron, ad esempio, è bellissimo, con Salvini non c'è paragone". Mentre Luigi Di Maio è "caruccio", meglio di Salvini".

Se lo dice lui che se ne intende... 

 

 

Tags:
governo lega m5sgoverno contematteo salviniluigi di maiogayvittorio sgarbiamantevincenzo spadaforaluigi bisignanialfonso bonafederoberto ficoemmanuel macron

in evidenza
La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

Schumi, parla Corinna

La moglie rompe il silenzio
"Michael è un combattente e..."

i più visti
in vetrina
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.