A- A+
Politica
Governo, Cecchi Paone: "Almeno tre ministri gay, due grillini e un leghista"

"Nel governo Lega-m5s ci sono almeno tre ministri gay: due grillini e un leghista" così Alessandro Cecchi Paone rivela nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, su Rai Radio1. E così, anche il pettegolezzo del conduttore televisivo si aggiunge alle indiscrezioni di Vittorio Sgarbi (che parlò di relazione gay tra Luigi Di Maio e Vincenzo Spadafora) e di Luigi Bisignani che parlò addirittura di potente lobby omosessuale all'interno del m5s. Una lobby di cui farebbe parte anche il Presidente della Camera Roberto Fico e il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Tutto da dimostrare, ovviamente.

Cecchi Paone non è nuovo a questi outing del prossimo, senza però arrivare fino in fondo facendo nomi e cognomi. Tanto che le sue finiscono per avere il valore di semplici boutade, come quelle di certi gay secondo i quali tutti in fin dei conti sono più o meno omosessuali latenti. Ma potrebbe esserci anche un fondo di verità, nulla è da escludere.

In ogni modo, mentre, scherzando simpaticamente, dichiara di aver acquistato una squadra di calcio  - il San Vito Positano - soltanto per poter entrare negli spogliatoi per spiare i giocatori sotto la doccia, il buon Alessandro commenta che gli almeno tre ministri cripto-gay non si dichiarano perché - nel caso dei leghisti - la loro posizione culturale o ideale non porterebbe loro alcun voto. I gay grillini, invece, a detta sua, dovrebbero fare necessariamente coming out.

Cecchi Paone è poi particolarmente critico con il look degli esponenti del Carroccio: "I leghisti di solito sono brutti, tutti con la barba incolta, un po' sudaticci. Salvini? Per carità, è brutto, stiamo scherzando? Macron, ad esempio, è bellissimo, con Salvini non c'è paragone". Mentre Luigi Di Maio è "caruccio", meglio di Salvini".

Se lo dice lui che se ne intende... 

 

 

Tags:
governo lega m5sgoverno contematteo salviniluigi di maiogayvittorio sgarbiamantevincenzo spadaforaluigi bisignanialfonso bonafederoberto ficoemmanuel macron
in evidenza
Cristina Chiabotto si sposa. FOTO Dice sì a Marco Roscio, c'è la data

Costume

Cristina Chiabotto si sposa. FOTO
Dice sì a Marco Roscio, c'è la data

i più visti
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.