A- A+
Politica
Governo, Conte e il dl Genova. Palazzo Chigi ad Affari: "Nessuna tensione"
LaPresse

"Smentiamo malumori". Con queste parole Palazzo Chigi smentisce categoricamente ad Affaritaliani.it le ricostruzioni di stampa che parlano di malumori interni al governo dopo la 'fuga in avanti' di Conte sul decreto emergenze per Genova, quello presentato in occasione della sua visita per l'anniversario della tragedia del Ponte Morandi.

Nessun decreto che "si e' fatto da solo", insomma, provocando tensioni tra il presidente del Consiglio e entrambi i partiti di maggioranza, Lega, ma anche M5s.

Un nuovo caso di "retroscenismo fake" dei giornali che, come denunciato più volte dal vicepremier Luigi Di Maio e ben argomentato nell'intervista ad Affaritaliani.it, tentano in tutti modi di uccidere nella culla il governo Lega-Cinquestelle.

Non solo, fonti leghiste e pentastellate smentiscono anche categoricamente le ricostruzioni riguardo a presunte fratture tra i due partiti. In particolare, l'asse tra Salvini e Di Maio e' saldo e la 'vicinanza' del leader del Carroccio al governatore della Liguria, Giovanni Toti,  sulla questione Genovese non è certo un motivo di rottura tra i due.

 

 

Commenti
    Tags:
    governodecreto genomamatteo salvinigiuseppe conteluigi di maio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.