A- A+
Politica
Governo, Di Stefano (M5s): "Combattiamo il sistema, su di noi fango"

"Il fango dei media e delle opposizioni contro il MoVimento 5 Stelle e' imbarazzante e di basso livello. Ci hanno attaccato sulle trivelle, ma noi le blocchiamo. Ci hanno attaccato su banca Carige, ma noi non facciamo perdere neanche 1 euro ai risparmiatori e abbiamo anche risarcito i truffati dal governo Renzi. Ci dicevano che era impossibile tagliare i vitalizi, ma noi li abbiamo tagliati". Cosi' su Facebook Manlio Di Stefano, sottosegretario M5S agli affari esteri. "Questi - aggiunge - sono fatti concreti. Prossimo passo? Il taglio degli stipendi di tutti i parlamentari dopo anni in cui lo facciamo solo noi spontaneamente. La verita' e' una sola: tutti i giorni ci fanno la guerra, perche' stiamo combattendo un Sistema marcio che per anni ha tutelato gli interessi di pochi intimi. Ma piu' ci attaccano e piu' ci spingono ad andare avanti, sempre e solo pensando agli interessi dei cittadini. Loro - sottolinea - vorrebbero tornare a occuparsi di banche, appalti e potere, facendo favori ad amici e lobby, tutto ai danni dei cittadini. Vi diamo una notizia: non ve lo permetteremo. E con le Europee spazzeremo via anche gli euroburocrati che in questi decenni, con la complicita' dei vecchi governi italiani, hanno fatto danni ai nostri cittadini".  

Commenti
    Tags:
    governomanlio di stefanom5s





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.