A- A+
Politica
Governo, fonti M5s: malelingue contro Di Maio-Conte, ci temono

“Da tempo sono diverse le malelingue che provengono da alcuni partiti che fanno di tutto per provare a dividere, sui giornali, Di Maio e Conte. Una cosa è certa: non ci riusciranno. I loro sono solo sterili tentativi di chi ha timore di finire nell’oblio”. Lo precisano fonti M5S replicando ai retroscena pubblicati su alcuni giornali, relativi a una "fantasiosa irritazione" di Conte nei confronti di Di Maio, già smentiti anche da Palazzo Chigi.


Manovra: fonti Chigi, nessuna irritazione Conte verso Di Maio su evasione

 In merito alle ricostruzioni pubblicate da alcuni quotidiani su una presunta irritazione del premier Conte nei confronti di Luigi Di Maio sul tema dell’evasione si precisa che tali ricostruzioni sono prive di ogni fondamento. In particolare i virgolettati attribuiti al Presidente del Consiglio “sui contanti Di Maio è troppo timido, non ci sta aiutando abbastanza” non sono mai stati pronunciati. Lo precisano fonti di Palazzo Chigi.  

Commenti
    Tags:
    governom5sgoverno m5s malelinguedi maioconte





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.