A- A+
Politica
Governo, "la linea era stata concordata". Su Affari il Giorgetti-pensiero
Foto LaPresse

Giancarlo Giorgetti assente al vertice decisivo sulla manovra a Palazzo Chigi. Ed ecco che ripartono subito i rumor e le ipotesi di gelo tra il numero due della Lega e Luigi Di Maio, pochi giorni dopo lo scontro a distanza sul reddito di cittadinanza. Chi ha parlato in queste ore con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio racconta che come sempre ha risposto con una grossa risata alle speculazioni di tensioni con il M5S e addirittura con Matteo Salvini.

Poi Giancarlo Giorgetti si lascia andare con i suoi collaboratori affermando che "sono tre giorni che montano la panna sul niente". E per quanto riguarda il vertice a Palazzo Chigi: "Lo sapevano che non potevo andare ed avevo già concordato la linea" (domenica era il compleanno di Giorgetti). Tranquillo. Serafico. Rilassato. Il sottosegretario del premier Conte è abituato alla ridda di voci e alla ricerca a tutti i costi di liti e contrapposizioni. Attende che passi l'ennesima puntata godendosi lo straordinario successo per 3 a 2 del suo Southampton con l'Arsenal.

Commenti
    Tags:
    governogiorgettimanovragiancarlo giorgetti





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.