A- A+
Politica
Governo, Lega: deve andare avanti. Ma ora i 5 Stelle tornino a lavorare

"Vogliamo che il governo vada avanti, non ci sono dubbi su questo. Però i 5 Stelle la smettano di inventarsi un caso al giorno e tornino a lavorare per portare avanti le cose che gli italiani si aspettano da noi". Così il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, intervistato da Affaritaliani.it risponde alla domanda se il partito guidato da Matteo Salvini abbia intenzione di proseguire con l'esperienza di governo con il M5S dopo le forti polemiche legate al caso Siri.

Quindi non pensate né alla crisi di governo né ad un ritorno con Berlusconi? "Assolutamente no", afferma il presidente dei deputati del Carroccio. "Ma, ripeto, i 5 Stelle la smettano di inventarsi un caso al giorno. Ieri c'è stata la sfida su Siri, poi ci hanno attaccato dicendo che non volevamo il Decreto Crescita per la norma dei marchi quando invece l'abbiamo fatta noi e loro ce l'hanno copiata, oggi c'è la storia della telefonata a Berlusconi (smentita tra l'altro proprio ad Affaritaliani.ti dallo stesso Giorgetti). Ogni giorno se ne inventano una. E' vero che siamo in campagna elettorale per le Europee, ma la smettano e si torni a governare bene come abbiamo fatto in questi mesi", conclude Molinari.

Salvini su Siri: "E' tranquillo e lo sono anch'io"

"Non c'è nessuna crisi, abbiamo troppe cose da fare per perdere tempo. Ci sono le telecamere da accendere negli asili nido e nelle case di riposo. Voglio portarle a casa entro i prossimi venti giorni. Ci sono tasse da ridurre l'Iva da non aumentare. Abbiamo troppe cose da fare per perdere tempo in polemiche che non esistono". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno,Matteo Salvini, a margine di un incontro con Eduardo Bolsonaro, parlamentare e figlio del presidente del Brasile. "Non ho tempo per parlare di Cantone, della Raggi e di Toninelli".

Commenti
    Tags:
    governo lega m5s





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.