A- A+
Politica
Governo, M5S: "Pronti a riprendere l'azione interrotta per colpa di qualcuno"

Governo, M5S: "Pronti a riprendere l'azione interrotta per colpa di qualcuno"

"Siamo pronti a riprendere da dove, per colpa di qualcuno, la nostra azione di governo si era interrotta. E lo faremo con i ministri del MoVimento 5 Stelle che daranno il massimo per proseguire e rafforzare il nostro lavoro nell'interesse degli italiani". In un post il M5S rilancia l'attività di governo, con tanto di grafico che elenca tutti i ministri 5stelle del Conte bis.

"Dallo scorso 8 agosto sono stati tanti i momenti in cui l'Italia ha corso il rischio di piombare nel vuoto assoluto. Ma con spirito di sacrificio e senso di responsabilità siamo riusciti a trovare la quadra per iniziare un nuovo percorso. Lo faremo con la nostra squadra di ministri e tutti i nostri parlamentari. Lo faremo con tutte le nostre forze, perché abbiamo il dovere di dare linfa alle istanze dei cittadini", si legge nel post. I ministri del MoVimento 5 Stelle sono pronti, uniti e compatti: dobbiamo continuare a cambiare il Paese! Vogliamo far respirare ai cittadini un'aria di serenità e speranza concreta per il loro futuro. Abbiamo tanti strumenti a disposizione per riuscire a raggiungere questo obiettivo. Come sempre siamo pronti ad utilizzarli al massimo. Riprendiamo il cammino, con passione e serietà!", concludono i 5stelle.

Commenti
    Tags:
    governo pd m5sgoverno m5s pdm5s governo





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.