A- A+
Politica
Governo, mandato a Casellati. Al Quirinale da Mattarella

Governo, mandato a Casellati. Al Quirinale da Mattarella

Occhi puntati sul Quirinale, con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che oggi scioglierà la riserva per annunciare le decisioni assunte "per uscire dallo stallo". Confermata l'ipotesi di un mandato esplorativo allapresidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, che è stata convocata dal Capo dello Stato alle ore 11. La sala stampa delQuirinale alla loggia alla Vetrata ha aperto alle 9.30, in attesa dell'arrivo della seconda carica dello Stato.

Intanto alle 10 è stato convocato il Parlamento in seduta comune: all'odg lavotazione per l'elezione di un giudice della Corte Costituzione e lavotazione per l'elezione di due componenti il Consiglio superiore della Magistratura.

Governo: Crimi, a Casellati confermeremo veto su Berlusconi

Il presidente del Senato Elisabetta Casellati, convocata per le 11 dal Presidente della Repubblica al Quirinale "ripeteremo che il veto su Silvio Berlusconi rimane". Lo ha detto a Radio anch'io su Radio Rai Vito Crimi, senatore del Movimento 5 Stelle secondo quanto si legge sul profilo Twitter della trasmissione

Governo, Salvini: Casellati? Può fare un buon lavoro

Tags:
governocasellatigoverno casellaticasellati governocasellati mandatocasellati mattarellamattarella





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.