A- A+
Politica
Governo, Renzi: "La sinistra che tace su Salvini chieda scusa a Berlusconi"

"La sinistra italiana che ora sta zitta su Salvini dovrebbe chiedere scusa a Berlusconi che non ha mai fatto quello che ha fatto Salvini in questa settimana e ci metto dentro sigarette elettroniche, voto segreto sul peculato che cambia la sorte dei processi in cui sono implicati deputati della Lega, l'accordo sui 49 milioni e la querela solo a Belsito e non a Bossi". Lo ha detto Matteo Renzi in una diretta Facebook.

Calcio, Renzi: "Salvini pensava di poter trattare Gattuso come Conte"

"Quando uno perde l'equilibrio si vede perché pretende di mettere bocca su tutto. A Milano si dice, fai il tuo! Salvini l'ha dimenticato e ha preteso di commentare la formazione del Milan arrivando a spiegare il calcio a un signore come Ringhio Gattuso, un grande!". Lo ha detto Matteo Renzi in una diretta Facebook.

Commenti
    Tags:
    renzirenzi berlusconirenzi salvini berlusconi





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.