A- A+
Politica
Governo, Renzi si sdraia e Boschi fa la mamma. Ma dopo le vacanze...

Ormai le ferie stanno per terminare, anche per i politici. E settembre sarà un mese molto caldo per il governo tra la preparazione della Legge di Stabilità e la campagna elettorale per il referendum istituzionale. Grande protagonista, come sempre, è Maria Elena Boschi. La ministra delle Riforme, vero braccio destro di Renzi, per ricaricare le pile ha scelto l'Alto Adige.
 

"Bianca Maria è un amore, è bellissima, se vedeste i suoi occhi...", così la Boschi ha commentato le immagini che il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 24 agosto che la ritraggono con la nipotina Bianca Maria, la figlia di pochi mesi avuta dal fratello Emanuele, sposato con Eleonora Polsinelli.


Il ministro delle Riforme sta trascorrendo le sue vacanze estive con il fratello, la cognata e la nipotina in un resort vicino a Merano e dedica tutto il suo tempo alla piccola Bianca Maria che le ha "stregato il cuore". Niente più spiagge della Versilia, come due anni fa, o i divertimenti delle Baleari, come lo scorso anno: l'estate di Maria Elena Boschi, reduce da un anno molto impegnativo sul piano politico e personale, è trascorsa tutta in famiglia a fare prove di maternità e a prepararsi per le battaglie dell'autunno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boschi renzi vacanzerenzi boschi referendum





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.