A- A+
Politica
Governo, Salvini e Di Maio a Monza a casa dell'imprenditore sotto sfratto
Da quibrianzanews.com

Matteo Salvini e' arrivato a Monza per un incontro con Sergio Bramini, imprenditore fallito, dal quale era stato in visita anche Luigi Di Maio ieri sera. Il segretario leghista e' entrato senza rilasciare dichiarazioni nella villa da cui Bramini, che sostiene di essere fallito per crediti non fruiti dallo Stato, sara' sfrattato nella giornata di oggi.

Soltanto ieri sera, a visitare l'imprenditore la cui azienda è fallita e la cui abitazione è stata posta sotto sfratto, il leader del MoVimento 5 Stelle, Luigi di Maio. Bramini vanta crediti nei confronti di diversi comuni e di Ato per 4 mln di euro. Salvini è entrato nella villa senza rilasciare dichiarazioni.

"Sono rimasto stupito da Luigi Di Maio mentre Salvini, un anno e mezzo fa aveva fatto un post in cui aveva scritto onore a Bramini. Di Maio si è speso per questa situazione e ha dimostrato, insieme a Salvini, che bisogna scendere insieme alla gente e toccare i problemi con mano per essere dei leader politici e non solo parole come è stato finora". Queste le parole di Sergio Bramini.

Video bramini striscioni
VIDEO: STRISCIONI E SOLIDARIETÀ SOTTO CASA DELL'IMPRENDITORE

Tags:
governomatteo salviniluigi di maiosergio braminilegam5s





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.