A- A+
Politica
Grillo contro Salvini: "Lo manderei a calci a lavorare al Viminale"
Foto: LaPresse

Torna a parlare dopo mesi di ostentato silenzio Beppe Grillo, il fondatore del Movimento 5 Stelle, in un'intervista al settimanale "7", in edicola da domani. E spiega quel suo "spostamento" di lato che tanto ha incuriosito: "Volevano bruciarmi, allora mi sono spostato", racconta.

Il riferimento è alle tante cause intentate da dissidenti ed espulsi: "Malignamente vorrei sottrarmi alle cause... ma che domanda strana: è come mettere del fuoco al sedere di uno e poi chiedergli: 'Dica la verità, si è spostato per quello eh?'". Come Di Maio, non lesina critiche a Salvini: "Lo manderei a calci a fare il suo lavoro al Viminale". E sulla tv di oggi è drastico: "Spenta è fantastica".

M5S, Salvini: Grillo fa ridere, io faccio il ministro - "Grillo si occupi di far ridere, che fa ridere. Io faccio il Ministro". Lo ha detto il Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a Potenza intervenendo nel corso di un incontro elettorale.Salvini si e' detto "abituato agli attacchi delle opposizioni: se mi alzo la mattina, e Renzi o la Boldrini non mi attaccano, sono preoccupato perche' penso di aver sbagliato qualcosa. Quello che mi stupisce, non dico che mi spaventa perche' non ho paura di niente e di nessuno, sono le parole degli alleati. Grillo dice che 'manderebbe Salvini a calci in culo a lavorare'. Io starei lavorando, e i numeri in politica contano: i reati stanno calando del 15% rispetto allo scorso anno, e gli sbarchi del 90%, stiamo risparmiando 400 milioni con cui assumiamo ottomila poliziotti. Pero' Grillo e il Pd - ha concluso Salvini - dicono che devo stare in ufficio. Se risolvo i problemi, cosa interessa agli italiani se sto in ufficio o su Marte? Anche perche' di ministri che stavano 24 ore in ufficio a dormire e a non fare nulla ne abbiamo visti a centinaia".

Commenti
    Tags:
    grillosalvinisalvini viminalesalvini grillo
    in evidenza
    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

    Guerra fredda tech

    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
    Ma Huawei lavora già al 6G

    i più visti
    in vetrina
    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre

    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.