A- A+
Politica
Grillo non ferma la critica interna a Di Maio. Morra: "M5s torni senza leader"

Non si ferma lo scontro interno al Movimento Cinque Stelle, nonostante Beppe Grillo abbia blindato la leadership di Di Maio. Uno dei leader, infatti, dell'assalto al ministro degli Esteri continua a chiedere un cambiamento interno. "Il Movimento e' in una fase di transizione, di difficolta', come ammesso dallo stesso Luigi Di Maio. Riconoscere un problema e' il primo passo per risolverlo. Sono convinto che attraverso il dialogo si evitera' l'implosione del Movimento e che la nostra sparizione avverra' solo, come da programma, una volta esaudito il nostro obiettivo di cambiamento. Nel caos, come ha ricordato Beppe Grillo, si possono cogliere le migliori opportunita'". Lo dice il senatore M5s Luigi Morra, intervistato dal Corriere della Sera. Tornando sulla sua affermazione che 'l'uomo solo al comando scoppia', Morra afferma di aver "ripreso una riflessione dello stesso Luigi in merito all'uomo solo al comando. Il Movimento nasce leaderless, senza leader. Questa era una nostra caratteristica differenziante dalla vecchia politica, dunque un punto di forza. Credo la si debba recuperare perche' l'intelligenza collettiva permette di risolvere i problemi assai meglio dell'intelligenza individuale".

M5S: DESSI' RISPOLVERA VECCHIO POST GRILLO, 'IO SONO UN ROMPICOGLIONI'

"'Un Movimento di rompicoglioni. Ti senti anche tu un rompicoglioni? Mettici la faccia: scrivilo su Twitter con #IoSonoUnRompicoglioni e spiega perché non smetterai di farlo. Non diamogli tregua!'. Beppe Grillo, 18 Marzo 2015. Me pareva de ricordà qualcosa! State tranquilli, da domani la faccio finita, si torna al lavoro e ricomincio a fare il soldatino ubbidiente come piace a voi...". Lo scrive su Fb il senatore M5S Emanuele Dessì, rispolverando un vecchio post del Blog di Grillo.

Commenti
    Tags:
    grillodi maiom5s





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.