A- A+
Politica
Grillo trolla Salvini su Trump: dal meetup al ketchup

 

La vittoria di Trump fa gola a molti e soprattutto a personaggi scaltri e pronti a tutto; uno dei questi non può non essere il grillo nazionale che ha preso -come si suol dire- la palla a balzo e si è autonominato portavoce europeo di Trump.

Dal canto suo, la Raggi, la suorina del M5S romano, che ha nella sua squadra un collaboratore di Alemanno e cioè Raffaele  Marra (il fratello Renato -in più- è dirigente dei Vigili e da poco promosso a dirigente lautamente retribuito) si gongola soddisfatta perché  il consigliere strategico di Trump Stephen Bannon si è innamorato di lei sul web (Breitbart.com)  e l’ha definita il “Trump di Roma” ed “elegant brunette”. Bannon è un ultraconservatore considerato “razzista” ed “antisemita” da musulmani ed ebrei.

Intervistata ieri sulla faccenda l’”elegante brunetta”,  Trump de noantri, ha -come al solito- minimizzato evidentemente compiaciuta: “Mi elogia il consigliere di Trump?”, “Non lo sapevo” recita in pieno effetto - Moretti, “Mi si nota più se non me lo filo di pezza o se me lo filo un pochino?”.

Insomma siamo alla farsa casereccia servita con pane, salame e ketchup Usa.

Però il furbacchione genovese non è da sottovalutare; è il primo che ha detto che Trump lo imita e che quindi si è auto-incoronato suo portavoce virtuale.

Salvini, che invece è il vero erede politico di Trump dovrebbe fare attenzione e soprattutto i suoi esperti di comunicazione: rischia di farsi fregare l’incoronazione da Grillo.

Ora sarebbe divertente sapere cosa dicono gli attivisti dei Cinque Stelle, “biciclette e martello”, che si ritrovano al seguito di quello che è considerato uno dei maggiori fascistoni e nazistoni del mondo.

Tags:
grillo salvini trumptrump grillo salvini





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.