A- A+
Politica
Grimoldi (Lega): il Pd celebra gli atleti a seconda del colore della pelle
Paolo Grimoldi

Complimenti alle nostre atlete e ai nostri atleti che tra ieri e oggi hanno fatto incetta di medaglie agli Europei di nuoto a Glasgow.Siamo orgogliosi di voi.Stupisce però che il Pd, che un mese fa aveva improvvisamente scoperto lo sport dopo una vittoria delle ragazze della staffetta azzurra, inondano i social con enfatici post di Renzi e degli altri dirigenti, sul genere trionfa l'Italia della speranza, ora taccia.Stupisce che stavolta da Renzi e dai dirigenti del PD non arrivino gli stessi pompati post sui social, a conferma del fatto che un mese fa Renzi e i suoi hanno solo strumentalizzato politicamente la bellissima vittoria delle nostre ragazze della staffetta, solo perché di colore, mentre oggi tacciono perché queste vittorie del nuoto non si riescono a sfruttare per una delle loro assurde polemiche politiche.Che tristezza il PD, celebrativo a seconda del colore della pelle degli atleti azzurri.Io preferisco applaudirli tutti, i nuotatori, come gli atleti che stanno facendo bella figura agli Europei di Berlino e già che ci siamo anche l'Atalanta che ieri ha fatto una grande partita vincendo 4-1 ad Haifa in Europa League.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda.

Tags:
grimoldi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.