A- A+
Politica
I leghisti pugliesi in massa a Pontida. Foto

Passa anche dalla Puglia la voglia di libertà che questa domenica, 17 settembre, accomunerà decine e decine di migliaia di persone provenienti da ogni parte d'Italia e che si ritroveranno a Pontida. Lo storico luogo di ritrovo della Lega, quest'anno sarà caratterizzato da una forte presenza di militanti ed attivisti meridionali, segno ormai tangibile del cambiamento della nuova Lega di Salvini.

Per Rossano Sasso coordinatore regionale Noi con Salvini Puglia "quest'anno la manifestazione di Pontida è molto importante, sia per lanciare un segnale forte e chiaro di libertà a chi vorrebbe mettere il bavaglio alla Lega e batterla non nelle urne ma con altri metodi, sia perchè la presenza meridionale e pugliese sarà molto marcata, segno che ormai il progetto nazionale di Matteo Salvini piace a tutti da Nord a Sud, ed è pronto a vincere e governare.

Possono anche disporre assurdi sequestri o chiuderci le sedi, ma - conclude Sasso - non riusciranno mai a bloccare la forza e l'energia di decine di migliaia di militanti ed il consenso di milioni di Italiani.

Rossano Sasso

Coordinatore Regionale

Noi con Salvini Puglia

Tags:
lega pontida puglia





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.