A- A+
Politica
Il caso del padre di Di Maio, M5S: da Luigi totale trasparenza

M5S, nessun paragone tra padre di Luigi Di Maio e padri di Renzi e Boschi: da Luigi totale trasparenza

"È disonesto intellettualmente chi paragona il caso del padre di Di Maio a quello dei padri di Renzi e Boschi. Il tema non sono gli eventuali illeciti dei padri, ma le concrete azioni che i figli avrebbero fatto a vantaggio dei padri. Il nostro vicepremier non ha agevolato né ha utilizzato il proprio ruolo per aiutare l'impresa del padre, a differenza di quello che Boschi ha cercato di fare per Banca Etruria. Né il padre di Di Maio ha cercato di utilizzare il ruolo del figlio per chiudere affari, come avvenuto nel caso Consip che ha coinvolto la famiglia Renzi. Il Pd e i suoi alleati fanno di tutta l'erba un fascio per dimostrare che tutti sono uguali e che così fan tutti. Noi siamo diversi. Lo dimostrano proprio le azioni di Di Maio, che si è subito messo a disposizione delle Iene, prendendo pubblicamente le distanze rispetto alle eventuali irregolarità che il padre avrebbe compiuto in totale autonomia dal figlio. Ma i cittadini sanno la verità e li giudicheranno alle elezioni." Lo dichiara in una nota il Sottosegretario alla Pubblica Amministrazione Mattia Fantinati.

Commenti
    Tags:
    di maio padrem5s di maiofantinati m5s





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.